• Tonic
  • Tonic
  • Tonic

LAVORA CON NOI

L'EMOZIONE DI ESSERE TONIC

Flessibilità, capacità di entusiasmarsi, di assumersi responsabilità, di inseguire il successo, di riscoprire il sorriso come strumento privilegiato di comunicazione. Solo con la tua passione, i tuoi sentimenti e i tuoi valori etici possiamo permetterci di sperimentare l’oltre che nessuno è in grado di organizzare.

PERCHÉ LAVORARE CON NOI?

  • CYCLING
    1

    La carta di identità dello Staff Tonic

    Siamo una gruppo di lavoro che educa all’esercizio della responsabilità, che valorizza il lavoro condiviso, lo sforzo collettivo per raggiungere un risultato importante, lo spirito di squadra e la voglia di vincere insieme. Ci confrontiamo ogni giorno sul mercato del fitness perseguendo la qualità, il rapporto chiaro e corretto con il cliente, il desiderio di guadagnare il giusto, senza carrierismi e presunzioni di grandezza..
    Siamo ancora capaci di sognare, di impegnarci per un obiettivo concreto, comune e condiviso.
    Abbiamo imparato a guardare avanti responsabilmente e a testa alta, consapevoli della nostra forza individuale e collettiva.
    L’impegno, la passione, la condivisione degli sforzi con gli altri compagni di lavoro, la gioia che riusciamo a trasmettere e che ci trasmettono i risultati raggiunti: noi viviamo così il nostro tempo “professionale” e siamo convinti che questo sia il solo modo di lavorare che dia un senso etico al nostro essere uomini.

  • david indica
    2

    Non cerchiamo tipi speciali, vogliamo te

    Cerchiamo in te una persona vera e sincera, dotata di creatività, immaginazione, inventiva, buona cultura e un altissimo tasso di emotività. Non ci servono profili qualificati ma freddi e calcolatori, senza fantasia e incapaci di coinvolgimento emotivo. Noi abbiamo bisogno di flessibilità, capacità di entusiasmarsi, di assumersi responsabilità, di inseguire il successo, di riscoprire il sorriso come strumento privilegiato di comunicazione. Solo con la tua passione, i tuoi sentimenti e i tuoi valori etici possiamo permetterci di sperimentare l’oltre che nessuno è in grado di organizzare.

  • LAVORA CON NOI 4
    3

    Se ti scegliamo, ci prendiamo cura di te

    Non crediamo alla formazione tradizionale, quella che mira a rafforzare la ragione strumentale.
    I nostri sono percorsi educativi sono orientati alla crescita integrale della persona; per questo ci prenderemo cura di te.
    Non vogliamo che tu diventi un semplice esecutore di procedure pensate da altri. Vogliamo che tu possa attivare, oltre al tuo sentimento, anche il tuo pensiero, in termini decisamente più produttivi. Vogliamo che tu sia in grado di dare un “senso” al tuo fare, vogliamo educarti a condividere e a mettere in gioco pensiero, valori e sentimenti. Vorremmo aiutarti a capire che il vero valore dell’esperienza professionale è la capacità di “realizzare l’impossibile”.
    Un lavoro come il nostro, per dare risultati eccellenti, deve inglobare alcune qualità della vita che non sono più legate ad uno stipendio, ma che hanno a che fare con la soddisfazione e la realizzazione di sé all’interno di un contesto cooperativo: non si tratta più di “lavorare” ma piuttosto di imparare a vivere una vera e propria esperienza qualificante di vita, un tempo etico che arricchisce anche la nostra vita extra lavorativa.
    Ecco perché il nostro percorso di inserimento professionale nel mondo Tonic si chiama proprio così: “Ci prenderemo cura di te”.

  • LAVORA CON NOI 2
    4

    Chi fa che cosa in un Club Tonic

    - Store manager
    – Consulente Canale Fedeltà
    – Consulente Canale Acquisizioni
    – Operatore di accoglienza e supporto alla vendita
    – Operation Manager
    – Fitness Manager
    – Istruttore Corsi Fitness
    – Personal Trainer
    – Assistente sala pesi
    – Assistente bagnanti
    – Addetto alle manutenzioni

RICHIESTA DI CANDIDATURA

Allega il tuo CV in formato PDF o DOC